Mi chiamo Castrenze Guzzetta e per coloro che non mi conoscono sono
- Dottore Commercialista
- Gestore della crisi da Sovraindebitamento
- Fondatore del sistema “Debitore Vincente”
- Creatore del metodo “Negoziato inconsapevole”
- Docente accreditato presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti
- Business Partner del Sole 24 Ore
Se sei un appassionato di calcio potresti avermi visto anche in una delle trasmissioni sportive in onda su TeleOne – TV 7 Sicilia Gold 78 – TGS – piuttosto che avermi ascoltato su Radio Margherita dove partecipo nella qualità di esperto di crisi di impresa nella rubrica “Parliamone con…”
Dopo avere constatato che purtroppo in Italia NON esiste un sistema professionale che sia in grado di aiutare le famiglie ad uscire DEFINITIVAMENTE dalla crisi di sovraindebitamentoche stanno vivendo, ho creato “Debitore Vincente“.
Potere ricevere un’assistenza altamente qualificata e professionale oggi è quasi impossibile.
In rete trovi pseudo consulenti o aspiranti tali che cercano di convincerti che grazie al loro aiuto risolverai i tuoi problemi. Purtroppo però le soluzioni che ti propongono sono in generale di due tipi:
1. creative
2. illegali
“ Debitore Vincente” invece è un sistema assolutamente legaleperchè basato su una norma di legge emanata nel 2012. Quella appunto che disciplina le cosiddette “crisi da sovraindebitamento”.
Il sistema è nato dopo avere esaminato in maniera approfonditala legge 3/2012e tutte le modifiche che nel frattempo sono intervenute. Ma non solo. A seguito di questa attenta analisi sono riuscito a capire perchè diversi Tribunali hanno rigettato le istanze.
Che centra il Tribunale dirai tu?
Centra centra…te lo spiego in parole semplici. La legge che riguarda appunto la risoluzione delle crisi da sovraindebitamento ti permette di ricevere una “carta” (il cosiddetto decreto di omologazione) dal Tribunale della tua zona che certifica che la tua situazione si è risolta. E dallo stesso giorno in cui ricevi questa “carta” dal Tribunale puoi nuovamente recarti in banca per un nuovo prestito o un nuovo mutuo.
Forse non sai che questa legge esiste già dal 2012 e che non è mai stata pubblicizzata perchè i poteri forti non hanno alcun interesse a fartela conoscere o a diffonderla.
E sai perchè?
Perchè la norma prevede che dopo l’omologa del Tribunale di competenza tutti i debiti che non sarai riuscito a pagare ti verranno automaticamente cancellati!
Ti basta sapere che solamente nel 2018 e nel 2019 lo Studio Guzzetta ha contribuito a cancellare oltre 3 milioni di euro di debiti a piccoli imprenditori e famiglie oneste in difficoltà
Sulla pagina Facebook “Studio Guzzetta – Il Commercialista di Famiglia” potrai leggere tutti i dettagli e scoprire molto altro
Inoltre perchè ci sono una miriade di pseudo consulenti che ti sconsiglieranno e lo sai perchè?
Perchè loro NON ti possono assistere! Infatti la norma dice a chiare lettere che solo i professionisti iscritti regolarmente negli albi dei commercialisti, avvocati o notai possono aiutarti a risolvere LEGALMENTE e DEFINITIVAMENTE tutti i tuoi problemi debitori grazie alla legge 3/2012.
Purtroppo però per la maggior parte dei colleghi commercialisti o degli avvocati, è quasi impossibile fornirti il delicato supporto che la tua situazione merita perchè sono oberati dai loro impegni.
Proprio per questo motivo “Debitore Vincente” è un sistema in grado di aiutare anche i Commercialisti a offrire un servizio aggiuntivo ai loro clienti senza dovere ricorrere a stressanti e improponibili sessioni formative per raggiungere un grado di specializzazione che a volte richiede anni e anni di studio e di pratica.
Infatti solo grazie alle competenze messe insieme da un team di qualificati professionisti, “Debitore Vincente” ti offre LA soluzione ai molti problemi debitori che oggi stanno mettendo in ginocchio tantissime famiglie.
Ascolto ogni giorno le storie più assurde da parte di clienti che sono stati messi in ginocchio dalle banche o da Equitalia (che da noi si chiama Riscossione Sicilia). E che per risolvere questi problemi si sono rivolti alle finanziarie che hanno contribuito solo a peggiorare ulteriormente la situazione.
Ecco alcuni fra i problemi più gravi che oggi le famiglie si trovano ad affrontare:
- Difficoltà di arrivare a fine mese a causa della perdita di lavoro
- Sovraindebitamento sia di natura imprenditoriale che personale
- Impossibilità a pagare le rate del mutuo
- Impossibilità a pagare le bollette
- Vivono in uno stato di enorme rassegnazione perchè non sanno come potere uscire da questa situazione
- Disperazione
Dopo avere analizzato per oltre due anni tutte le possibili soluzioni ai problemi di debito, oggi posso disporre di un arma potentissima: la legge 3/2012
Nel corso dei vari post che seguiranno ti fornirò tutte le informazioni utili a risolvere la tua crisi da sovraindebitamento sfruttando, oltre ad altri appositi strumenti, la legge 3/2012. Sono tanti infatti i vantaggi di cui potrai usufruire grazie a questo nuovo e potente strumento.
Per ora ti basta sapere che
già dalla fissazione dell’udienzaè possibile
BLOCCARE QUALSIASI AZIONE ESECUTIVA CONTRO I TUOI BENI
Naturalmente, se continuerai a seguirmi, scoprirai tanti altri vantaggi del sistema “Debitore Vincente”. Quindi
- Basta farsi prendere in giro dalle tante agenzie che trovi in internet
- No a soluzioni creative e al limite della legalità che non solo non ti risolvono il problema, ma molto spesso te lo peggiorano
- …e basta farsi intimorire dalle banche, finanziarie, Equitalia e da tutti gli altri creditori
Con il sistema “Debitore Vincente” ti guiderò passo passo e ti aiuterò a realizzare tre cose:
- Trattare con i creditori
- Liberarti DEFINITIVAMENTE dai debiti
- Fornirti un sistema di pianificazione che ti aiuterà a non ritrovarti mai in più nella stessa situazione
Fino ad oggi quasi tutti i miei colleghi si occupano di assistere gli imprenditori ma nessuno o davvero pochissimi pensano ad aiutare le famiglie in crisi.
Un pò come avviene per il medico la mia intenzione è quella di diventare il “Commercialista di Famiglia”con il chiaro intento di:
- aiutare le famiglie e risolvere i loro problemi debitori
- supportare le famiglie che con il mio contributo professionale sono riuscite a superare questa drammatica crisi, a non ritrovarsi MAI PIU’ ad affrontare gli stessi problemi
Questo è un supporto che nessuno è in grado di darti. E sarà un supporto permanente. Se non risulterà adatto a te o non sei in grado di applicarlo hai la garanzia 100% soddisfatto o rimborsato, entro 30 giorni ti restituiamo i soldi.
Se vuoi risolvere la tua crisi da sovraindebitamento devi solo seguire e mettere in pratica tutti i consigli e le informazioni che riceverai all’interno del blog.
E qualsiasi tipo di domande dubbi e perplessità ti vengano in mente di chiedere non esitare…contattami subito! Ti risponderò personalmente perchè per me siete persone e non numeri