Avrei voluto aspettare prima di scrivere questo primo post di benvenuto per te che, nonostante stai lottando con i troppi debiti, stai leggendo questo blog.
Volevo aspettare di definire tutto in maniera perfetta per iniziare a pubblicare tutte le informazioni utili in mio possesso per aiutare quante più persone possibili a liberarsi dai troppi debiti e uscire dallo stato di disperazione in cui si trovano.
Purtroppo non ho resistito
Incontro ogni giorno persone che mi chiedono aiuto perchè non possono più pagare le rate del mutuo, le bollette o le cartelle esattoriali. Sono sommerse da troppi debiti.
Alcuni sono appena all’inizio di questo calvario mentre altri hanno quasi superato la soglia del non ritorno.
Fra qualche giorno sarà possibile anche per te trovare su questo blog tantissime informazioni utili su come fare a superare questo stato cronico di difficoltà.
Certamente fai bene a non sottovalutare la situazione in cui ti trovi perchè non ti stai confrontando con persone di un livello uguale al tuo con cui bene o male te la potresti giocare.
No. Ti trovi di fronte dirigenti e funzionari di ogni genere che sanno bene come intimorirti. Sanno perfettamente quali strumenti, non sempre legali, utilizzare per prenderti la casa o qualsiasi altro bene di cui ti possono privare.
Quindi quello che devi fare è farti assistere da un professionista con esperienza almeno decennale e che possa mostrarti i risultati raggiunti fino ad ora e che conosce talmente bene le armi usate da questa gente da essere in grado di batterli sul loro terreno.
Nel frattempo però voglio darti tre consigli su cosa NON FARE se stai vivendo una situazione in cui devi fronteggiare i troppi debiti :
1. Non ti affidare al primo venuto. In giro ci sono una marea di pseudo esperti che sono pronti a dare il colpo di grazia a te e alla tua famiglia solo per spillarti pochi spiccioli
2. Non farti prestare soldi da persone criminali e senza scrupoli
3. Non farti prendere dalla disperazione perchè ti assicuro che esiste LA SOLUZIONE ai tuoi problemi finanziari
Se avrai la pazienza di attendere fra qualche giorno troverai tutte le tue risposte su questo blog.
Quindi continua a seguirmi…(to be continued)
- Sovraindebitamento e Coronavirus - 12 Marzo 2020
- COME DIFENDERTI DAI CREDITORI - 5 Ottobre 2015
- TUTTE LE NOVITA’ SUL PIGNORAMENTO DEL CONTO CORRENTE - 22 Luglio 2015
SALVE PURTROPPO MI SONO MOLTO INDEBITATO E DA QUESTO MESE HO L’IMPRESSIONE ANZI LA CERTEZZA CHE NON POTRO’ PIU’ PAGARE ESISTE UNA SOLUZIONE GRAZIE
Gentile Sig. Carmine
le invio in privato i miei dati di contatto. Le soluzioni ci sono occorre però valutarle in base alla sua personale situazione
Saluti
Castrenze Guzzetta