COSA FARE PER INIZIARE A LIBERARSI DAI DEBITI

liberarsi dai debiti

Fra tantissime persone che sono prigioniere dei debiti sono poche purtroppo quelle che riusciranno veramente a liberarsi dai debiti.

Nel corso della mia esperienza ho notato che tutte queste persone hanno una caratteristica comune. Non vogliono prendere atto della realtà che stanno vivendo.

Preferiscono fare finta come se non fosse successo niente e che i debiti per come sono venuti se ne andranno. Rimangono ad aspettare che la situazione si risolva in automatico.

Capisco perfettamente che l’uomo è un animale abitudinario e che il cambiamento è una cosa che spaventa moltissimo ma rimanere indifferenti di fronte a queste situazioni non aiuterà a liberarsi dai debiti.

Sono dispiaciuto di dovere essere così nudo e crudo ma voglio essere chiaro da subito. Voglio che tu sappia subito come si svolge il mio lavoro.

Ti dirò sempre la verità. Anche se qualche volta non sarà piacevole ma preferisco che tu prenda subito contatto con quella realtà che hai voluto ignorare fino ad ora.

Non voglio perdere tempo. E non voglio farne perdere a te. Potrei non essere io il professionista giusto per te che ti aiuti a liberarti dai tuoi debiti. E non posso permettermi di dedicare tempo a chi si rifiuta di prendere coscienza di una realtà che non può essere ignorata con il rischio di venire travolti da una valanga giudiziaria non più controllabile.

Ci sono anche buone notizie. Non starò qui a parlarti solamente delle disgrazie tue e di tutta l’Italia. Di come potevi evitare di finire in una situazione così pesante e per certi aspetti drammatica. Anche perchè puoi stare pur certo che NON è solo colpa tua.

La mia missione è quella di aiutare quante più persone possibili a liberarsi dai debiti.

Per riuscire a realizzare tutto questo la mia giornata inizia alle 5.30 del mattino e dopo un veloce cappuccino alle 7.00 sono già in ufficio a studiare strategie che possano permettere a queste persone di liberarsi dai debiti.

E ogni giorno il mio entusiasmo e la mia passione sono gli stessi di quando ho iniziato. Soprattutto quando vedo persone che ho aiutato a venire fuori da situazioni spesso drammatiche. Che hanno rischiato sul serio di venire abbattuti da un sistema finanziario che tante volte sono state ingannate a loro insaputa da funzionari senza scrupoli che mettono il profitto davanti a qualsiasi diritto anche umano.

Se stai leggendo questo post e soprattutto sei finito sul mio blog molto probabilmente sei una persona con un problema di debito da risolvere.

Sei alla ricerca di un professionista che ti possa indicare le giuste soluzioni, che sappia trattare con i creditori che quotidianamente ti assillano nei mille modi che conosciamo.

Un professionista che non ti violenti psicologicamente per metterti paura e costringerti a vendere casa tua prima che ti arrivi un pignoramento (o ancora più in fretta se il pignoramento l’hai già in corso) così da realizzare un mega profitto a tue spese.

Un professionista che non ti proporrà MAI di comprarti una “Guida” su questo o su quello a 5 o a 7 euro promettendoti soluzioni rapide e immediate approfittando del momento di disperazione che stai vivendo.

In questo blog troverai una serie di informazioni utili e gratuite che ti aiuteranno a fare chiarezza sulla tua situazione debitoria.

La prima verità che devi sapere è che non ho inventato niente che già non esista nel Codice Civile o nel Codice di Procedura Civile.

Ma devi pure sapere che non basta avere sentito dire da qualche parte che puoi chiudere i tuoi debiti con un saldo e stralcio o con una istanza in Tribunale per usura. 

Sono tutti strumenti validi per carità ma non possono essere gestiti così a caso sparando nel mucchio giusto per sentito dire. Sono strumenti che devono fare parte di una strategia ben precisa e coordinata con i giusti tempi. 

Ho visto tante trattative fallire perchè l’incaricato non aveva nessuna idea di come trattare con i creditori. Comunicazione che andavano fatte prima e in un certo modo sono state inviate quando ormai era tutto inutile o magari era ancora troppo presto rispetto allo stato del negoziato in cui si trovavano.

Io non ho fatto altro che analizzare in maniera approfondita nel corso degli anni tutti gli strumenti che la legge ci da per liberarsi dai debiti e inserirli in un Sistema che ho chiamato Esdebitazione Facile.

ATTENZIONE! Non sto dicendo che liberarsi dai debiti sia facile e a volte indolore. Quello che sto dicendo è che è un obiettivo realizzabile. Soprattutto se segui un Sistema ben preciso che in 10 passaggi ti aiuterà a liberarti dai debiti in maniera definitiva.

In questo blog inoltre imparerai tutto ciò che ti serve conoscere su come funziona il settore del recupero crediti e di conseguenza come analizzare e risolvere uno ad uno tutti i tuoi debiti.

Loro (le banche, le finanziarie, il fisco) ti faranno credere che non hai speranze. Che presto ti toglieranno la casa e che rischi di fare dormire i tuoi figli per strada.

E tu preso dallo sconforto non comprerai il pane ai tuoi figli per mandare un piccolo acconto che a quel punto non avrà alcun valore perchè tre giorni dopo torneranno a chiamarti e a minacciarti.

Ecco questo è il punto in cui devi trovare tutto il coraggio di cui disponi per decidere di liberarti dai tuoi debiti una volta per tutte senza rimandare oltre la soluzione definitiva ai tuoi problemi.

Se ti trovi in questa situazione contattami subito. Analizzeremo insieme la tua posizione debitoria e riceverai le prime indicazioni su come agire per liberarti dai tuoi debiti

Castrenze Guzzetta
Seguimi su
Latest posts by Castrenze Guzzetta (see all)
Castrenze Guzzetta
Mi chiamo Castrenze Guzzetta sono un Commercialista sposato con Luciana e papà di due splendide ragazze. Ho creato il sistema Debitore Vincente per aiutare quante più famiglie possibili a liberarsi dai debiti e a riprendere a vivere una vita normale. A queste famiglie voglio dire di non lasciarsi mai prendere dalla disperazione perchè il problema dei debiti si può risolvere.

3 Comments

  1. Salve, sono un instancabile lavoratore,padre di 2 bimbi, marito, schiacciato dai debiti a causa di un lungo forzato periodo di inattività ,lavoro solo io e sono entrato in un tunnel di cui non vedo uscita,sto facendo debiti per pagare debiti e sono allo stremo delle forze. Ho anche provato a rivolgermi ad uno studio,ma mi chiedono soldi x propormi soluzioni…ma come faccio a pagare anche loro?indebitandomi ulteriormente…?vi prego,datemi una mano… Grazie

    1. Buonasera Sig. Alessandro a seguito di un grave problema tecnico stiamo ricevendo solo adesso tutti i commenti con le varie richieste di informazioni. Probabilmente avrà già risolto il suo problema. In ogni caso, le invierò una email con i miei recapiti per qualsiasi sua richiesta di consulenza. Scusi ancora il disguido non dipendente dalla nostra volontà. Chieda pure tutte le info che desidera riceverà risposta in tempo reale. Grazie. Castrenze Guzzetta

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *